Cantante

Cresciuta con la musica e con quei suoni che sono sempre stati dentro di lei. Col tempo e studio ha avuto modo di conoscere meglio la magia dei suoni per arricchire e approfondire la sua voce e la sua identità… In questo percorso ha avuto la fortuna di incontrare un grande Maestro Maurizio Zappatini che l'ha guidata nel meraviglioso viaggio alla scoperta della sua vera voce.
Svolge la sua attività professionale come Cantante e animatrice da svariati anni presso locali, band, feste private e matrimoni.
Formazione vocale: Maestro Maurizio Zappatini
(Vocal Coach di Francesco Renga, Elisa, Ligabue
e compositore di “Angelo”  vincitrice nel 2005
della 55° edizione del Festival di Sanremo)
Corda libera (laboratorio di meccanica e creatività  vocale)
Masterclass
 

Autrice


Aveva 10 anni e come tante bambine scriveva il su primo diario segreto, non ha più smesso! Scrive ogni qual volta che le sue emozioni restano compresse e non trovano sfogo, nel momento che passano dalla matita al foglio è come una sorta di liberazione e di condivisione.
Il Canto e la scrittura per lei rappresentano libertà, emettere suoni e scrivere parole le permettono di essere se stessa sempre, in una diversa realtà sovrapposta a questa, una via di fuga, un nuovo respiro e laddove il canto si unisce alle sue parole una voragine di emozioni si sprigiona, la solleva, facendola tornare a terra leggera come una piuma.

 

Suoi testi pubblicati da Elio Pecora nel 2018 e 2019: 

INFINITO

COME IL MARE

CRISTALLO

ASSENZA