Voce e Sax

 Le calde note armoniche della voce di Marika Mak si fondono alla magia del sassofono di Claudio Lauria creando un vortice di emozioni a cui non si potrà rimanere impassibili. Un vero e proprio viaggio musicale, emozionale e sensoriale nelle loro interpretazioni di brani musicali internazionali. 

Claudio Sax

 

Claudio Lauria in arte Claudio Sax nasce a Senise, un paese della Basilicata. Da piccolo Claudio si trasferisce con la sua famiglia in Lombardia. Ancora adolescente viene colpito dalle note di sax presenti in tutte le canzoni degli Spandau Ballet, così decise di prendere lezioni private di sax a Milano dal maestro Amedeo Bianchi. Ha studiato sassofono per 8 anni orientando il suo studio sull’improvvisazione.

La sua passione lo ha portato a sperimentare nuove espressioni musicali e ad affinarne l’arte. Il sax è diventato uno strumento con il quale Claudio esprime tutte le sue emozioni più profonde e nei suoi brani musicali riesce ad esprimere al meglio quel potenziale emotivo che colpisce il sentimento degli ascoltatori. Claudio Sax ha collaborato attivamente con musicisti, cantanti e DJ nazionali e internazionali: Max Corfini (New Trolls), Roberta Bonanno (Amici – Tale e Quale Show), Mose (X-Factor), Fabio De Vivo (Dj di Radio 101e M2o), Roberto Bazzani (Dj RTL).

È coinvolto in un importante progetto personale di R&B, Soul, Lounge Music, Deep House & Sax di grande impatto emotivo, che lo porta a suonare in alcune location esclusive come Saint-Moritz, Lugano, Madrid, Barcellona, Monte-Carlo, Parigi, Cannes, Londra, Roma, Milano, Malta.